b0e6cdaeb1 Questa è la prima volta per qualsiasi show televisivo o film di MCU che non ho mai visto. In effetti, non sapevo che lo show fosse uscito fino a un giorno dopo che è uscito. <br/> <br/> Dopo aver saputo che lo show è stato rilasciato, non mi sono ancora spostato per guardarlo fino a 3 mesi dopo. La stagione 1 andava bene. La stagione 2 era semplicemente noiosa. <br/> <br/> Dò a tutti gli spettacoli o ai film una buona opportunità prima di giudicarla davvero. <br/> <br/> Ora, dopo aver passato un giorno a guardare Jessica Jones stagione 2, questo spettacolo è stato noioso. La storia non è arrivata da nessuna parte. l'intero spettacolo riguardava …. umm … non lo so nemmeno. da quello che ho visto erano solo le donne ad arrabbiarsi e urlare. <br/> <br/> E per la prima volta ho saltato alcuni episodi solo per vedere il finale che non mi è mai successo prima di MAI !!!! <br/> <br/> La stagione 2 di Jessica Jones per me è stata noiosa. Ho provato a dargli una possibilità ma non ha fatto nulla per me. Jessica Jones è un'assoluta delizia da guardare. Fin dall'episodio 1, ti coinvolge nella sua storia, e quindi non puoi sfuggirti. <br/> <br/> Krysten Ritter come Jessica Jones mostra quanto sia sorprendente la Marvel nel casting. E David Tennant come Kilgave? Questo è il mio super cattivo preferito in fase di adattamento cinematografico. <br/> <br/> Jessica Jones è scura, più scura di Daredevil. Ha i temi dell'abuso sessuale, dell'aborto e dell'omicidio forzato, e lo fa brillantemente. Se ti è piaciuta la DD, ti piacerà sicuramente. <br/> <br/> Jessica è un supereroe in pensione, che sta lottando per vivere a Hell's Kitchen, cercando di superare una relazione violenta con Kilgrave. Soffre di PTSD, depressione, ha incubi e beve MOLTO. È la protagonista che meritavamo di vedere, debole, ma in qualche modo forte, distrutta, ma che cercava di sistemarsi. Lei è un PI, e ha una società di centro commerciale chiamata Alias Investigation. Un caso le fa ricordare il suo passato, e quell'unica causa le ha cambiato la vita, per sempre. <br/> <br/> La recitazione di Ritter è impeccabile.Puoi davvero sentire la tensione e le preoccupazioni che ha nella sua vita, grazie al suo ruolo. <br/> <br/> Kilgrave di David Tennant, è il miglior super cattivo che abbia mai visto (sì, mi piaceva più di Ledger Burlone). Ci vuole un po 'per apparire sullo schermo, ma tu lo temi, proprio dall'episodio 1. La tensione aumenta e le abilità di Tennant ti fanno sentire paura di lui e della sua mente oscura, anche se sai che non è reale. Quello che penso sia il migliore di lui, è che può fare qualsiasi cosa desideri. Può diventare presidente se vuole. Ma ciò che sceglie è una vita semplice, e piccoli crimini lo rendono divertente. <br/> <br/> La storia, beh, è assolutamente incredibilmente ben scritta. I colpi di scena sono incredibili. E non c'è una storia di origine, lo spettacolo salta direttamente all'azione e i flashback ti fanno desiderare di più. Nel corso di 13 episodi, scopri i personaggi, e cosa possono fare, e cosa non possono. <br/> <br/> Ma il vero potere dello show, si concentra sulle donne e sui loro punti di forza. Jessica Jones potrebbe essere fragile, ma i limiti a cui va per chiudere Kilgrave sono spettacolari da guardare. Nel complesso, è assolutamente da vedere. <br/> <br/> Jessica Jones è un successo completo per la Marvel. La stagione 2 potrebbe essere presto disponibile, e non posso aspettare per questo. Noioso. Lento. Modo lento. La recitazione non è buona. La scrittura non è buona. Ho visto sperare che sarebbe stato un altro vincitore di Netflix ma non lo è. Ma hai bisogno di dieci righe di testo anche se lo spettacolo non lo merita, quindi ecco qui. La premessa potrebbe essere interessante ma non è così concepita. L'oscuro, lunatico approccio al film noir non è fatto bene e finisce per essere buio come se non ci fosse abbastanza luce. Forse il fumetto era buono ma non ha reso la transizione allo schermo. Krysten non è una grande attrice e non recita così bene la parte. Sta praticamente interpretando la ragazza di Jesse senza droghe. Stessi manierismi Non ho lavorato per me. Forse, solo forse, abbiamo recitato in questi show basati sui fumetti? Se sei un fan di Marvel's Daredevil allora amerai questo spettacolo, mostra il lato oscuro e più realistico del MCU. Lo spettacolo ha un cast straordinario con una sceneggiatura fantastica. Lo spettacolo consiste di 13 episodi ciascuno della durata di circa un'ora e attenzione alle numerose uova di Pasqua che puntano verso Iron Fist, Luke Cage, The Avengers, The Inhumans e ovviamente Daredevil. Lo spettacolo avrà un'oscurità molto fisiologica ad esso e un sacco di scene sessuali quindi se non sei maggiorenne potresti voler restare sul lato più leggero della MCU come i film PG-13. Lo spettacolo sarà pubblicato il 20 novembre 2015. Il prossimo spettacolo Marvel che uscirà è Luke Cage e dopo Iron Fist (se non viene annullato) .Im davvero non vedo l'ora che arrivi questo spettacolo e dovresti esserlo anche tu. Sinceramente non ho una valutazione per questa serie, sono stato così emozionato in attesa che questa serie venisse pubblicata. Guardare i primi secondi del primo episodio è stato imbarazzante e scomodo, ma ho lasciato che quella diapositiva pensasse che era una cosa sola ma 2/3 attraverso il primo episodio è diventato troppo esplicito, onestamente si potrebbe anche guardare un X-rated film. La trama non era così spregiudicata, mi sembrava che questo spettacolo fosse un po 'affrettato e che stessero sperimentando fino a che punto potevano spingere i limiti con la quantità di contenuti espliciti che poteva mostrare. Consiglio vivamente di non guardare Jessica Jones a meno che non ti dispiaccia scene grafiche, ma consiglio a tutti di guardare Daredevil. <br/> <br/> Nel complesso sono caduto come se questa serie fosse una grande delusione.
seltstaphbudfu Admin replied
369 weeks ago