b0e6cdaeb1 Prima di tutto, adoro i film di Science Fictions … Quindi ero curioso di questo film. Dopo aver guardato 5 minuti, ho trovato davvero difficile guardare il resto del film. Ho visto film terribili, ma non così … La sceneggiatura, il dialogo, la recitazione sono così terribili. Anche gli effetti erano orribili da guardare. Non capisco perché lo facciano, questo non è nemmeno un film … La recitazione, sembra che le persone abbiano letto solo una volta il loro copione, se vuoi recitare, devi vivere nel tuo ruolo …. E come Nia usa la katana, wow, ogni bambino di 6 anni può farlo … E il vecchio sergente sta sparando alle navi con il suo revolver, Dai, fammi ridere … È uno dei peggiori film che ho visto … non perdere tempo a vedere questo … e se lo fai, te ne pentirai … È così doloroso per i tuoi occhi … La cosa più debole del film è l'esecuzione e gli effetti speciali. Voglio dire, quando presenti per così tanto tempo alcune donne-piloti (che cercano più di un modello piuttosto che un equipaggio militare) che pilotano F-16 come se fossero C-130, e quando la gente spara con M16 e il suono e la vista gli effetti sembrano come una pistola a pallini di vernice, quindi c'è sicuramente qualcosa di molto sbagliato nella produzione. La trama cerca di offrire un po 'di eccitazione fantascientifica, ma è così debole e sciocca e non può davvero salvare la situazione. In alcuni casi recitare non è male, ma di nuovo c'è una totale mancanza di logica sulle emozioni, è come Mortal Kombat II, in una scena si combatte fino alla morte, la scena successiva si cammina sulla strada come se nulla fosse accaduto. Film terribile terribile. Ah, la battaglia di Los Angeles ……….. <br/> <br/> Il mio compagno di lavoro ha comprato questo film per noi da guardare al lavoro. Aveva l'impressione che fosse la nuova Blockbuster Battle: LA, ma dopo i primi 2 minuti, era dolorosamente ovvio che si sbagliava … In modo sbagliato come questo film in effetti. <br/> <br/> Mai avere I visto una recitazione così terribile e CGI. Gli insiemi sono atroci e la trama non esiste.Il mio compagno di lavoro è uscito dopo circa mezz'ora ma ero così scioccato da quello che stavo vedendo, ho dovuto guardare fino alla fine. <br/> <br/> Ho fatto una bella risata in alcune parti di questo film mentre l'occhio toppa i ninja mentre estraevano droni alieni con la sua Katana e il vecchio orribile sergente che abbatteva una navicella aliena con il suo revolver (e non era nemmeno un 44 magnum) ma a parte questo, lasciava molto a desiderare, anche per un film sull'asilo. <br/> <br/> Sono abbastanza sicuro che il CGI per questo è stato fatto su un commodore 64 .. <br/> <br/> Se stai pensando di guardare questo … non Da non confondere con Battle: Los Angeles che ha appena finito nei cinema. Questo è stato un film terribilmente cattivo (in molti modi) SYFY che è appena uscito in DVD nello stesso periodo. Ho fatto l'errore, non farlo anche tu. La recitazione: sanguinosa orribile .. La storia: quale storia? Gli effetti speciali: sembra che siano stati disegnati da un bambino di 6 anni con i pastelli. OK, un ragazzo della Air Force Reserve lavato da 80 anni può far cadere una di queste astronavi aliene con un 6 sparatutto, ma gli F-18 (o qualcosa di simile) non possono abbatterne uno con i missili. Poi, dopo che la vecchia puttana ha abbattuto l'astronave, ha sparato con la sua pistola da sei colpi alla schiera di armi e la ha distrutta, ma poi se l'è messa sulla spalla e in qualche modo sa come funziona? e prende un'altra nave aliena … Continuo a pensare che SYFY stia per inventare un buon film originale, ma continuo a rimanere deluso da schifo come questo. Dovrebbero semplicemente attenersi alle serie originali, sono fantastici. Battle of Los Angeles è un grande film per chi ama guardare buoni film d'azione. Questo film ti farà sentire al limite del tuo posto con tutta la suspense e l'azione. Farà in modo che la gente si chieda cosa può accadere in futuro o se ciò che è accaduto nel film sia mai possibile. Questo film mostra quanto sono forti i Marines. Quando l'ho guardato, mi ha fatto riflettere su come sacrificano le loro vite per i cittadini e mi ha fatto molto più rispettare i marines ora. Anche se questo film parla di alieni robot che cercano di conquistare l'intera Terra, l'azione e la recitazione rendono tutto realistico. Questo film ha tonnellate di scene di suspense; specialmente nel finale. Questo film è da non perdere e lo considero 5 stelle.
seltstaphbudfu Admin replied
369 weeks ago