seltstaphbudfu Admin replied

369 weeks ago

Continuum

Show Spoiler

3a43a2fb81 Se puoi essere intrattenuto dal guazzabuglio del dramma pseudo-fantascientifico in questa storia, puoi essere intrattenuto da qualsiasi cosa. I cartoni Disney hanno in sé un dramma molto più realistico di questo spettacolo. Se ti piace, per favore, fai un favore a te stesso e torna indietro e guarda & quot; Frozen & quot; o & quot; Tangled & quot; o & quot; Wall-E & quot; o anche & quot; The Little Mermaid, & quot; perché tutti hanno elementi più realistici in essi di "Continuum" & quot; I personaggi sono stupidi, antipatici e incredibili, che tendono a rovinare le cose proprio lì. Gli scenari sono chiaramente assurdi, esplorando qualcosa che non esiste e non può esistere, e se potessi comprarti che esiste un modo per effettuare il viaggio nel tempo, allora devi superare la ridicola "scienza & quot; di persone invisibili, armi magiche che nascono da quasi nulla usando un potere illimitato che viene da chissà dove, tute magiche che sono a prova di proiettile e operano, ancora, su un potere illimitato con assolutamente nessuna fonte, e sfidano le leggi della fisica, dal se un proiettile ha penetrato il seme o no, la potenza e la quantità di moto dei proiettili, specialmente da una mitragliatrice, avrebbero comunque abbattuto la persona, probabilmente rompere alcune costole e sicuramente renderle incapaci. In aggiunta a ciò, hai cento donne libra che gettano con facilità circa 200 libbre uomini e persone che vengono picchiate senza pietà e gettate attraverso muri e finestre, sopravvivendo senza problemi, e difficilmente un graffio. Poi, naturalmente, hai computer che hanno informazioni illimitate su tutto e possono fare praticamente qualsiasi cosa nello spazio olografico tridimensionale, di nuovo, operando su una fonte di energia illimitata (e ci vorrebbe una tonnellata!), Che risulta essere magia, dal momento che non esiste alcuna fonte di energia che possa alimentare nessuna di queste cose, e se ci fosse, sarebbe ingombrante e dovrebbe essere ricaricata spesso, come ogni poche ore. Lo stesso vale per le piccole lenti a contatto computerizzate che funzionano anche per magia e hanno informazioni praticamente illimitate che vengono memorizzate chissà dove. Questi dispositivi non sono intelligenti, sono stupidi! Ogni volta che gli sceneggiatori hanno bisogno di un elemento della trama, creano semplicemente lo scenario dal nulla, senza pensare se sarebbe in alcun modo possibile, e "Deus Ex Machina"; esiste come elemento di trama di routine. & quot; Star Trek & quot; e & quot; Star Wars & quot; assomiglia a una scienza rigida rispetto alla farsa assolutamente stupida & quot; scienza & quot; che cercano di tirare fuori in questo spettacolo con la faccia seria.Non è nemmeno una buona fantasia, dal momento che la stregoneria ha più fattori logici e possibili di qualsiasi cosa in & quot; Continuum. & Quot; La scienza di Road Runner e Wile E Coyote sono circa al livello utilizzato in questa serie, tranne che non è divertente, non coinvolgente, e pubblica storie incredibili, e in genere assurde, spesso al punto da poter ridere di loro . Impiegano l'errore di ogni scrittore che esiste nel mondo, distruggendo così ogni tentativo di sospensione volontaria dell'incredulità o cercando di seguire una trama plausibile. Ci sono semplicemente troppe impossibilità pratiche e errori di scrittura logica in questa serie per prenderle sul serio, seguire una trama ragionevole, o trovare soddisfazione nello show nel tentativo di risolvere uno dei suoi problemi del secondo anno.
Tempo e opportunità. <br/> <br/> Inizio discreto. Finale scadente. <br/> <br/> Le persone della TV hanno bisogno di ricordare che non sono nel mondo del cinema. Tutto ciò non ha bisogno di essere ben confezionato entro la fine del primo episodio. Mostra un po 'di raffinatezza. Fare un passo alle reti e agli inserzionisti è una cosa, mantenere un pubblico interessato per intere stagioni è un altro <br/> <br/> L'inizio è interessante a causa dell'ambiguità. Forse una corporazione malvagia contro possibilmente buoni ribelli. <br/> <br/> Ma l'esplosione di buildng inclina l'equilibrio e dal poliziotto che uccide il dado viene lanciato. <br/> <br/> Quindi tutto ciò che ti rimane è il solito noioso poliziotto eroico e cattivi spregevoli. Piuttosto un'impresa, facendo sembrare qualcosa di futuristico così vecchio e banale. <br/> <br/> I viaggi nel tempo e la tecnologia del futuro non sono neanche lontanamente interessanti per salvare questo. <br/> <br/> Meno personaggi in bianco e nero che lottano con un tempo e un luogo sconosciuti, ora che potrebbe aver creato qualcosa vera suspense e interesse. <br/> <br/> Invece ottieni un'altra sfilata di doa con qualche premessa stravagante. Ha funzionato così bene per Alcatraz, giusto? No. <br/> <br/> Rachel sembra straordinariamente bella. Negli ultimi tempi ha appena guardato il grasso ma non qui. Scolpito non affamato. Sfortunatamente l'abilità di recitazione è limitata come prima. <br/> <br/> Bello vedere di nuovo fumare. <br/> <br/> Il resto del cast è dimenticabile. <br/> <br/> Dubbi che questo continuerà a lungo. <br/> <br/> Augurigli bene. <br/> <br/> Grazie.
Questa serie sta diventando un po 'troppo! Perché hanno bisogno di renderlo così complicato? Mi dispiace per Kiera, non riesce mai a vedere suo figlio :( <br/> <br/> Mescolare le cose con il tempo è interessante ma sento che sta andando un po 'troppo lontano … E conosco le cose del robot? dell'amato Liber8 che lavora con Kiera & co .. E 'stato emozionante! Spero che la prossima stagione sarà lo stesso di buono, forse anche migliore! Spedisco Alec ed Emily, forse Jason sono lì il figlio? Sarebbe molto divertente se lo fosse! <br/> <br/> L'ultima serie è stata strabiliante! Voglio sapere cosa sta succedendo dopo !! <br/> <br/> Ragazzi, avete qualche riflessione?
Trama di base; in futuro il mondo è gestito da aziende. Un gruppo di terroristi (o combattenti per la libertà, come lei) commette un crimine in stile 9/11 e viene catturato / condannato a morte.Tuttavia, proprio mentre devono essere giustiziati riescono a contrabbandare in una macchina del tempo e scivolare via nel passato con un poliziotto che si avvicina involontariamente alla corsa. Ora nel loro passato, il nostro presente, hanno un cattivo ragazzo settimanale che cerca di distruggere il mondo, bravo ragazzo che cerca di fermarli. "<br/> <br/> I valori di produzione sono decenti ma non sorprendenti. La recitazione non è spettacolare ma non è terribile. Ci sono numerosi buchi nella trama, ma nessuno ne vale la pena. La cosa vera di cui vale la pena parlare con questo spettacolo è il punto di vista estremamente conservativo. Non solo il controllo aziendale del futuro non viene messo in discussione, ma è attivamente sostenuto dagli scrittori. Mancanza di privacy, restrizioni impiantate in sospetti che producono scosse elettriche fino a quando non riferiscono al tribunale per le udienze, una totale mancanza di qualcosa che assomiglia a una distinta di diritti; non solo sono queste & quot; realtà & quot; presentato come un dato di fatto per il futuro, ma nessuno in futuro ha mostrato di avere alcun problema con loro, ad eccezione degli omicidi e degli assassini assetati di sangue. <br/> <br/> Per vendere questa visione lo spettacolo ha lanciato un poliziotto simpatico e simpatico come il protagonista principale. Il suo senso di giustizia è irremovibile, la sua borsa di beni tecnologici apparentemente senza fondo. Lei è l'unica a capire quanto siano pazzi questi terroristi. Bene, lei e un ragazzo adolescente (e futuro titano aziendale) progettano la tecnologia con 60 anni di anticipo sul tempo nella sua stalla. Insieme superano la burocrazia delle leggi del cuore sanguinante e del sistema legale per fermare i cattivi. <br/> <br/> Non ho mai visto SciFi distorto prima. Mi sono imposto di guardare i primi tre spettacoli a denti stretti, in attesa che lo spettacolo presentasse il punto di vista opposto, ma non è mai successo. Le uniche persone nello show che si mostrano contrarie a questa visione del futuro sono letteralmente assassini sociopatici. Ad un certo punto mi ha colpito. Il culto degli industriali, la completa mancanza di simpatia per gli oppressi, queste sono le opinioni esatte di Ayn Rand. Questo è SciFi per neo-cons. <br/> <br/> Ora, personalmente, trovo questo spettacolo così offensivo che non riesco nemmeno a cominciare a descrivere quanto lo odio. Nella migliore delle ipotesi penso che si tratti di propaganda sottilmente velata con una bella signora e un sacco di pistole ed esplosioni lanciate per attirare il cervello morto. Ma i miei amici conservatori sono sempre molto arrabbiati per ciò che considerano il pregiudizio liberale nei media. Non sono d'accordo, ma suppongo che sia giusto che i neo-cons abbiano il loro spettacolo. Per riassumere, mentre io non mi piace VERAMENTE la filosofia esposta qui, suppongo che sia decente metà della strada della tariffa SciFi. Guardalo per farti riempire ogni settimana di barzellette su quanto sia cattivo il governo e quali sono gli scocciati antipatici che parlano di libertà personali.
Ho iniziato a guardare Continuum solo così ho avuto qualcosa da guardare in estate. Solo per riempire il tempo. Non avevo aspettative di sorta. Il primo episodio è iniziato in futuro (adoro lo staff futuristico, quindi lo amavo), poi ho visto un paio di attori della serie Stargate (adoro lo stargate). Il primo episodio è stato fantastico per queste cose. <br/> <br/> Secondo, terzo e quarto episodio. Ho iniziato ad apprezzare i personaggi, mi piace molto. (cambierei solo il poliziotto maschio con qualcuno come Castle (da Castle). <br/> <br/> Comunque, mi è piaciuto lo show. <br/> <br/> Ma poi è arrivato l'episodio 9, Family Time. < br /> <br/> OMG, questo è stato l'episodio più bello di sempre. Era così bello che non posso spiegarlo. <br/> <br/> Non avrei mai insegnato che avrei trovato un buon spettacolo a caso, in estate, ma questo spettacolo è entrato nella mia top10 di tutti i tempi. <br/> <br/> (vorrei trasferirmi in Canada solo per guardarlo, per fortuna ho il mio cappello da pirata e internet)

Continuum is a one-hour police drama centered on Kiera Cameron, a regular cop from 65 years in the future who finds herself trapped in present day Vancouver. She is alone, a stranger in a strange land
Destruction Los Angeles online freeAliens: Colonial Marines 720pMachine torrentVisitors malayalam movie downloadIl colpo segreto del ninja in italian free downloadAssassination full movie in italian free download mp4the A Soldier\u0027s Story 2: Return from the Dead full movie in italian free download hdMobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans full movie hd 1080pChennai Express download torrentAssassin's Creed: Brotherhood full movie in italian 720p

last edited 286 weeks ago by seltstaphbudfu
Please log in to post a reply.